Intrattenimento

Paola Perego: Torno in Rai, ma non cerco rivincite

Paola Perego: Torno in Rai, ma non cerco rivincite”

Paola Perego è ancora molto provata per quanto successe lo scorso anno a 'Parliamone Sabato', il programma della Rai che lei conduceva e che fu chiuso tra accuse di sessismo e razzismo. "Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti", ha dichiarato la conduttrice.

In conferenza stampa, seduto in ultima fila c'è anche Lucio Presta, marito, manager e angelo custode di Paola.

"Non sono dei freak, sono delle persone uniche con abilità e sono persone che usano o hanno imparato sistemi di memorizzazione che hanno utilizzato per laurearsi o per studiare, ma letteralmente chiunque può avere queste possibilità". Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così.

La conduttrice Paola Perego tornerà venerdì a svolgere il suo lavoro in tv e, in occasione del suo ritorno in Rai, sta rilasciando numerose interviste. La copertina ritrae la conduttrice Paola Perego. Io e Lucio saremo dei nonni pazzeschi. "Riesce a prevedere in anticipo quello che potrebbe accadere".

La Perego ha poi però fatto marcia indietro con l´arrivo del nuovo dg Mario Orfeo, che, come spiega lei stessa, le ha proposto "un contratto biennale con progetti belli, per cui non c'era motivo di proseguire quella lite". "Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte". Di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. Fra gli ospiti ci sarà anche Dario Bandiera, recentemente visto nel cinepanettone Natale da chef, che si occuperà di reclutare le menti più giovani da inserire nel programma. Eppure nonostante l'emozione, possiamo assicurarvi (avendo assistito alla registrazione della prima puntata in studio) che Paola prenderà subito in mano le redini del programma e metterà in mostra la professionalità e il carisma che da sempre la contraddistinguono e la rendono uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti.

Il programma, che è un format prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, ha come protagoniste delle persone che hanno straordinarie capacità mentali disposte a sfidarsi tra di loro e a sottoporsi al giudizio del pubblico in studio e di una giuria, che cambierà ogni settimana.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato