Intrattenimento

Paolo Ciavarro tra la fidanzata Alicia Bosco e Amici 17

Paolo Ciavarro tra la fidanzata Alicia Bosco e Amici 17”

Nonostante la versatilità, non è riuscito a scrollarsi di dosso l'etichetta del raccomandato. La carriera del piccolo Ciavarro sta decollando in un modo impressionante. C'è chi dice sia raccomandato, ma in realtà non è affatto così... Anche in quel contesto infatti, se raggiungeva anche un minimo obiettivo, il merito non era mai il suo, bensì del fatto che fosse figlio d'arte. Anche su Internet quanti insulti arrivano... Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha ammesso, tuttavia, di aver dovuto spesso fare i conti con queste illazione e di aver imparato proprio dai genitori a difendersi con una 'corazza'. Nonostante il matrimonio tra i due attori sia durato solo tre anni, dal 1993 al 1996, i rapporti reciproci e con il figlio sono sereni. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle.

Paolo Ciavarro è la new entry della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi per quanto riguarda il daytime su Real Time al posto di Stefano De Martino. E gira voce che, oltre alla conduzione della versione pomeridiana del talent, si preparino per lui nuovi ruoli alla corte della Queen Mary. La telefonata della De Filippi è stata davvero inaspettata per lui: "Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia".

La vera appassionata del programma, però, ha spiegato essere proprio la sua fidanzata, Alicia Bosco. A Forum mi prendono un po' in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione - ha detto al settimanale Spy - Mi ha sconvolta la misoginia di quelle donne che giustificano le molestie e non credono a chi decide di denunciare. "Tra Amici e Forum sono presissimo, il poco tempo libero che ho lo passo con Alicia e con quei quattro, cinque amici storici che conosco da una vita".

Poco mondano, si gode il momento e sogna: "Vorrei condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato