Finanza

Primavera 1 TIM: Sampdoria - Napoli 1-1, Balde risponde a Gaetano

Primavera 1 TIM: Sampdoria - Napoli 1-1, Balde risponde a Gaetano”

Non riesce il colpo alla Juventus Primavera nell'anticipo della quindicesima giornata.

Il Napoli è passato in vantaggio al numero 44 del primo tempo: Gaetano decisivo con un calcio di rigore. Gli azzurri si rivedono in area avversaria solo negli ultimi minuti con il duo Gaetano-Zerbin, ma non basta: Napoli che resta immischiato nella lotta per la salvezza in attesa che il turno si completi. Gli azzurrini si trovano momentaneamente al dodicesimo posto a quota 16 punti, mentre la Samp è ultima con 13 punti. Dopo un girone d'andata ricco d'insidie e con il cambio di allenatore (da Saurini a Beoni), il Napoli potrà ricaricare le pile per affrontare al meglio le sfide di ritorno.

Sampdoria: Krapikas, Doda, Veips, Oliana, Ferrazzo, Ejjaki, Perrone, Tessiore (72′ Canovi), Balde, Gomes Ricciulli, Cabral (66′ Stijepovic). A disposizione: Piccardo, Giordano, Sorensen, Romei, Tomic, Aramini, Scotti, Cappelletti, Cuomo, Curito.

I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, Energe, Esposito, Evangelista, Gaetano, Maisto, Manzi, Marie Sainte, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Scarf, Schiavi, Senese, Sgarbi, Zerbin.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato