Intrattenimento

Ricky Martin: ho sposato il mio partner Jwan Yosef

Ricky Martin: ho sposato il mio partner Jwan Yosef”

È tutto vero, Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef si sono sposati, ad insaputa di tutti. La notizia è uscita sui tabloid internazionali ieri.

Ricky Martin è ufficialmente sposato con Jwan Yosef. Male. Lui mi ha detto di sì.

"Faremo una grande festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c'erano da firmare, tra accordi prematrimoniali ed il resto".
Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. "Fantastico, ora non lo presento più come il mio fidanzato". "L'ho conosciuto su Instagram", aveva svelato Ricky. E poi l'invito rivolto ai suoi fan: "Siamo tornati a Las Vegas, comprate i biglietti". Ricky Martin e Jwan Yosef hanno detto di sì, anche se le celebrazioni ancora devono esserci.

Martin aveva in quell´occasione raccontato di aver fatto la proposta di matrimonio inginocchiandosi e porgendo l´anello: "Invece di fare la classica domanda ´mi vuoi sposare?´", aveva spiegato, "Gli ho detto: Ti ho preso qualcosa e gli ho mostrato l´anello".

Manca quindi soltanto il megaparty di nozze, che a conti fatti si terrà finita la fase di promozione di The Assassination Of Gianni Versace, dove Ricky Martin interpreta la parte del fidanzato dello stilista calabrese ucciso nel 1997.

Il musicista portoricano, che ha dichiarato da tempo pubblicamente la sua omossesualità, ha due figli, i gemelli Valentino e Matteo, avuti nell´agosto del 2008 attraverso a una gestazione di sostegno. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato