Intrattenimento

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social:

L'artista americana lo ha fatto attraverso le telecamere di "Il sabato italiano", trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele: "Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l'anno prossimo". Dopo 24 anni Romina Power non si rassegna alla perdita della figlia.

La scomparsa di Ylenia si è in qualche modo conclusa, almeno per la famiglia, dopo che Al Bano ha ottenuto la dichiarazione di morte presunta dal tribunale di Brindisi nel 2014.

"Sai quante volte ha fatto l'ultima tournée?", ha aggiunto Romina Power. Sì, le nostre parole faticano a contenere l'amarezza per come venga trattato il dolore di questa madre. A due giorni dal post pubblicato su Instagram, la stampa scopre dell'appello della cantante. "Dov'è Romina? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans?". Ospite di Domenica In, Romina non ha sdubbi: "Non finirà mai secondo me con Al Bano" e aggiunge scherzando: "Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti". "Perché non è stato fatto nulla per fermare tutto questo?". Il suo sospetto è che la scomparsa di sua figlia sia accaduta all'interno di un fenomeno ben più ampio che forse andrebbe approfondito più della sua vita amorosa.

Romina grida sui social: "Where is Ylenia?".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato