Scienza

Samsung ha portato Galaxy X al CES 2018, privatamente!

Samsung ha portato Galaxy X al CES 2018, privatamente!”

Sul web è stata infatti diffusa l'immagine della presunta scatola di vendita del modello S9, scatola che mostra alcune delle principali caratteristiche del prossimo smartphone.

Non cambierà nemmeno la tecnologia utilizzata per il display, che sara' ancora una volta Super Amoled. Tenendo presente lo schema di denominazione utilizzato Samsung negli ultimi due anni (SM-G93xU per la serie S7, SM-G95xU per la serie S8), ciò non ci sorprende più di tanto.

Altra novità riguarderà la multimedialità: non parliamo in questo caso però della doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere presente solo sul modello S9+.

Per quanto riguarda i selfie, il Samsung Galaxy S9 proporrà un sensore da 8 mega-pixel con autofocus.

Oltre al fatto che il Galaxy S9 utilizzerà il chipset Exynos 9810 (in Europa e in Italia), o lo Snapdragon 845 negli USA, il resto del comparto hardware non differisce molto dal Galaxy S8.

Partiamo dal display dello smartphone, che nella sua versione più compatta, monterà un display da 5,8 pollici con risoluzione Quad HD+ in forma in 18:9. Per ora, non ci resta che aspettare ulteriori leak.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato