Intrattenimento

Sanremo 2018: manca solo Baglioni per l'ok al Premio Carriera a Milva

Sanremo 2018: manca solo Baglioni per l'ok al Premio Carriera a Milva”

I cachet di Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker scatenano la curiosità di molti.

Questo momento d'oro per la conduttrice è stato tuttavia "macchiato" da un'intervista rilasciata dal suo fratellastro al settimanale Di Più e dal quale emerge un lato nascosto della sua vita privata.

È gasatissima Michelle Hunzinker, la showgirl che insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, condurrà il 68° Festival di Sanremo dal 6 al 10 febbraio su Rai Uno. Non a caso sul suo profilo Instagram l'uomo, che vive a Lugano, in Svizzera, ha moltissime foto che lo ritraggono in compagnia di Michelle Hunziker e di Aurora.

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? .

"Sono sordo e quasi muto" confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera. Mano a mano che ci avvicineremo poi al Festival di Sanremo e, soprattutto dopo la prima serata in cui sentiremo le canzoni, potremo scoprire meglio se queste previsioni sono veritiere oppure no. "Tutto questo affetto non può che lusingarmi visto che, anche per questioni anagrafiche, non sono molto presente nei social, ma ci tenevo a dirvi che mi fanno leggere tutto e quello che leggo mi rende felice." scrive su Facebook Milva.

"Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti", sono le ultime parole di Andrea Hunziker nel commovente messaggio. Lui si lamenta di essere stato dimenticato, anche nell'autobiografia "Una vita apparentemente perfetta": "Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me". Rivela ancora che in tanti anni di festival ne ha viste di ogni colore tra le stanze dei vip, bagni inclusi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato