Scienza

Seguite la lega mondiale di eSport con l'app Overwatch League

Seguite la lega mondiale di eSport con l'app Overwatch League”

In contemporanea con l'inizio della prima stagione competitiva di Overwatch, Blizzard ha rilasciato l'applicazione ufficiale della Overwatch League su dispositivi Android e iOS. Connettendosi a Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One sino al 9 febbraio otterrò gratuitamente 100 Gettoni League, sufficienti per acquistare un modello di una squadra dell'Overwatch League (cioè una divisa per un personaggio), mentre gli altri Gettoni League andranno acquistati con valuta reale.

La suddetta applicazione permetterà ai fan di tenersi aggiornati con tutti gli orari e le classifiche della competizione inoltre permetterà di guardare dal vivo o in differita i video degli incontri principali.

Ma non saranno presenti solo i risultati, dato che sarà possibile accedere a contenuti esclusivi come interviste, analisi dei profili dei giocatori e statistiche di gioco. Al momento sono dieci le lingue disponibili: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, russo, polacco, coreano e cinese.

Ricordiamo che la Overwatch League prenderà il via domani 10 gennaio alla Blizzard Arena di Los Angeles. Dodici squadre in franchising si sfideranno per portarsi a casa un prize pool di tutto rispetto: oltre 3.5 milioni di dollari.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato