Sport

Sibilia for president: la LND lo indica all'unanimità

Sibilia for president: la LND lo indica all'unanimità”

In extremis potrebbe spuntare Albertini. Al termine dell'assemblea tenutasi a Firenze, il diretto interessato ha affidato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: "L'assemblea all'unanimità ha approvato la mia piattaforma programmatica dando parere favorevole alla mia candidatura a presidente federale".

La notizia era già nota, adesso è anche ufficiale: i delegati della Lega Nazionale Dilettanti hanno indicato Cosimo Sibilia quale candidato alla carica di presidente della Figc in vista delle elezioni del 29 gennaio. Presente all'assemblea straordinaria elettiva anche il presidente della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito. Una candidatura la sua che non convince tutte le società. "Da questo momento lavorerò in questequarantottore per completare questa piattaforma e presentare neitermini la mia candidatura". "Quando ci si chiede un atto di responsabilità, da parte nostra ci sarà sempre - ha chiarito Sibilia - ma servono interlocutori che abbiano la stessa affidabilità della Lega dilettanti".

La Lega Pro, stamattina, ha votato all'unanimità la candidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della Figc.

Quello che è certo, è che restano solo due settimane per chiudere le varie alleanze e tentare di trovare una maggioranza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato