Intrattenimento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi:

"Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez". Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti.Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

Insomma, non sembrerebbero esserci particolari motivi di attrito tra Stefano De Martino e Maria De Filippi, eppure quelli di Dagospia, solitamente molto beninformati, hanno 'gettato il sasso' insinuando che i rapporti tra il ballerino e la potente conduttrice si sarebbero incrinati proprio per la decisione di Stefano di affidarsi a Lucio Presta. "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti".

"Per prima cosa Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". "Diciamo, è una bella amicizia che potrebbe avere degli sviluppi, al momento rimane amicizia". Questa nuova avventura sarà una vera e propria sfida per il ballerino, convinto ad accettare dalla sua ex moglie Belen. Con Santiago (loro figlio, ndr) ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato