Scienza

Super Cane Magic ZERO: annunciato l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One

Super Cane Magic ZERO: annunciato l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One”

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG.

Studio Evil S.r.l. annuncia che il suo action arcade RPG Super Cane Magic ZERO arriverà su Nintendo Switch, insieme alla versione già confermata per PC, PlayStation 4 e Xbox One durante la primavera del 2018.

In Super Cane Magic Zero, il mondo WOFT è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso provocando una rivolta dei vegetali e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone che sembrano caduti dalle nuvole. , c'è Sio dietro dopo tutto, quindi cosa vi aspettavate, una trama da premio nobel?

La nostra avventura inizierà impersonando uno a scelta tra Dude, Dudette o altri personaggi strambi (i nomi sono certo un punto a favore della produzione), troveremo un cane, ripristineremo l'internet e salveremo il mondo anche per oggi.

Super Cane Magic ZERO è uscito originariamente su Steam nel 2015, ma è da allora in Accesso Anticipato e, secondo la pagina Steam del gioco, attualmente include il 90% della campagna (manca a quanto pare il finale) e tutte le arene per il PvP.

Il gioco includerà dungeon generati casualmente, arene PvP, una modalità storia e molto altro. Ma tanto non dovremo aspettare troppo per il rilascio ufficiale.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato