Intrattenimento

Verissimo: Silvia Toffanin chiama Francesco Monte e De Martino

Verissimo: Silvia Toffanin chiama Francesco Monte e De Martino”

La notizia, lanciata da Dagospia, secondo cui l'ex ballerino di Amici non solo ha mollato il talent di Maria De Filippi, ma ha anche cambiato agente, affidandosi ora al potentissimo Lucio Presta. Stefano De Martino si prepara per la sua nuova esperienza televisiva.

"Ho un rapporto bellissimo con Belen Rodriguez, ci siamo fatti un regalo stupendo e ci saremo sempre l'uno per l'altro". Un 2018 ricco di novità per l'attore: se tra qualche giorno vedremo Francesco partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, a marzo sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di Furore, la serie tv della rete ammiraglia del Biscione, nel ruolo del migliore amico di Massimiliano Morra. Nel video aveva poi aggiunto che questo sarebbe stato l'ultimo impegno in Italia prima della partenza.

Una risposta che sembra non lasciare più speranze ai tanti fan della coppia che, nonostante la presenza di Andrea Iannone e di Gilda Ambrosio, continuano a sognare un ritorno della coppia, che ricordiamo ha anche un bambino, Santiago.

A Verissimo intervista esclusiva alla conduttrice e inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita. "Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Sottoposti a un fuoco di fila di domande, alcune delle quali decisamente indiscrete (ma i due innamorati sono ormai abituati), Ignazio e Cecilia hanno risposto a tutte con leggerezza, senza mai perdere il sorriso, anche se la sorellina minore di Belen a un certo punto si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il napoletano ha affermato che c'è gente che ha vissuto fino a 90 anni e non ha avuto neanche mezz'ora come la sua: "Sono stato fortunato, il momento più bello è stato quando è nato mio figlio".

De Martino ha poi aggiunto: "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato