Scienza

Annunciato un weekend gratuito per Rainbow Six: Siege

Annunciato un weekend gratuito per Rainbow Six: Siege”

Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 15 al 20 febbraio (fino al 18 su PC, fino al 20 su PS4 e fino al 19 febbraio su Xbox One).

Il weekend di gioco gratuito non mostrerà alcuna forma di razzismo, potrete testare la versione che preferite sia su PC che su console, aggregandovi ad una community già particolarmente corposa, che attualmente vanta 25 milioni di giocatori. Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio.

Operazione Chimera sarà disponibile su server test tecnico dal 19 febbraio, mentre su tutte le piattaforme dal 6 marzo.

Ubisoft terrà un altro weekend gratuito di Rainbow Six: Siege questo mese, offrendo ai giocatori che non hanno ancora provato il videogioco (o che preferiscono giocare solo quando non costa nulla) la possibilità di immergersi e sparare ai cattivi. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.

Durante tutta la durata dell'evento sarà disponibile un'esclusiva collezione di 50 oggetti estetici anticontaminazione all'avanguardia contenuti nei pacchetti Outbreak, di una qualità che varia da Raro a Leggendario.

Come saprete, l'evento Outebreak e Operazione Chimera inaugureranno ufficialmente l'Anno 3 del gioco, che prevede tanti nuovi contenuti tra cui un'espansione tutta dedicata alle forze italiane.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato