Sport

Benevento Totti, parla Vigorito: "Ci ho pensato veramente"

Benevento Totti, parla Vigorito:

"Giocheremo con la Roma per provare a iniziare la rincorsa che ci auguriamo tutti".

Il patron del Benevento, Vigorito, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ma non solo; il numero uno dei sanniti ha svelato anche un curioso retroscena di mercato.

Benevento Totti, non era solamente una speculazione giornalistica. Corsa scudetto? Il Napoli se conserva gli uomini della prima squadra, quindi se non avrà infortuni, può vincere lo scudetto, ma anche per la fame che ha di arrivare in fondo.

Complice forse un approccio sbagliato all'incontro, i giallorossini sono apparsi subito in affanno e troppo frettolosi nel fraseggio, fattori che hanno permesso ai partenopei di portarsi in maniera abbastanza agevole sul 3-0 grazie alle giocate di Lepadatu, furetto imprendibile e perfettamente a suo agio da un punto di vista mentale in una gara delicata come un sedicesimo di finale di Coppa Italia. "Io però l'avrei fatto giocare". A questo aggiungiamo che gioca in casa contro l'ultima in classifica: tutto questo non ci dà nessun vantaggio. Però se andiamo sulla scia della partita con il Napoli possiamo rendere la vita dura alla Roma. "Ma noi abbiamo fiducia comunque di poter rimanere in A. Solo chi non prova le cose impossibili non le cambia". È uno degli atleti che ha dimostrato di essere una persona trasparente e un grande calciatore. "Non lo conosco personalmente, è un giudizio soggettivo", ha concluso Vigorito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato