Intrattenimento

"C'è posta per te" a Fondi: a chi la busta?

Le anticipazioni ufficiali rivelano che sabato 10 febbraio#C'è Posta per te 2018 non andrà in onda su Canale 5 per evitare lo scontro diretto con la finalissima del Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Chi non ha seguito il Festival su Raiuno, infatti, ha avuto modo di vedere che su Canale 5 sono andati in onda solo film in replica che hanno preso il posto di fiction e programmi che normalmente vediamo in onda sulla rete ammiraglia del Biscione. La motivazione? Semplice, il people show condotto da Maria De Filippi ha deciso di non scontrarsi con la finalissima della 68ima edizione del Festival di Sanremo. Una decisione che non sorprende.

Per esempio venerdì sera è saltato l'appuntamento con la fiction Immaturi la serie con protagonisti Luca e Paolo, Ricky Memphis e Sabrina Impacciatore (che tra l'altro è una delle conduttrici del Dopofestival di quest'anno) e sabato sera salterà l'appuntamento con C'è posta per te. Del resto anche gli anni passati il programma, campione d'ascolti del sabato sera di Canale 5, ha preferito interrompere la programmazione per lasciare spazio alla kermesse più importante della musica italiana.

Dalla sera precedente, complice un breve video su Facebook, è stato un susseguirsi di segnalazioni e passaparola: il popolare programma di Maria De Filippi, ormai entrato nell'immaginario collettivo fino a diventare quasi un fenomeno di costume, era sbarcato in città. Finale che potrebbe registrare il boom di ascolti.

Le prossime puntate del programma vedranno partecipare nuovi ospiti: Emma Marrone, Riki e Francesco Totti, tre personaggi pronti a regalare una bellissima sorpresa ad un loro fan.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato