Salute

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: "Sapevamo di Strinic"

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo:

Marco Giampaolo, nella consueta conferenza stampa di presentazione del match, analizza tutti i temi legati alla sfida contro il gruppo allenato da Pecchia.

A dirigere l'incontro ci sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino: tre i precedenti con la Sampdoria, che ne ha vinta una e perse due; quattro invece i precedenti per il Verona, solo una vittoria e tre sconfitte. Il futuro è domani e un buon futuro dipende dal presente. "Dobbiamo saperci mettere i contenuti perché domani abbiamo una brutta gatta da pelare, dovremo trovare la strada per vincere davanti ai nostri tifosi". "E' un avversario rognoso, sanno ripartire in contropiede". Hanno un buon palleggio. "La gara di domani è importante per rimanere lì, perché i favori del pronostico sono dalla nostra parte ma bisogna vincerla sul campo".

"Innanzitutto devo dire che era una situazione già conosciuta".

Su Strinic e Barreto: "Sapevamo da sempre che Strinic arrivava con il contratto in scadenza, ma sulla professionalità del calciatore non ci sono dubbi". L'ho visto allenarsi bene, non ha nessun tipo di distrazione e sono convinto che da qui a giugno continuerà a fare bene. La stessa situazione tocca Barreto, è in scadenza e deve rinnovare: io mi auguro che rinnovi, ma lui ha tutto l'interesse a fare bene. Infatti come riporta il sito ufficiale della società scaligera, hellasverona.it, il tecnico laziale ed ex giocatore blucerchiato incontrerà i giornalisti, presso il Centro Sportivo Il Paradiso di Peschiera, alle 12.45. Mi fido dei miei calciatori. Per i liguri è squalificato Ramirez e ci sarà Caprari al suo posto.

Sampdoria-Verona è uno dei match della ventiquattresima giornata di Serie A che si disputa di domenica, in questo weekend caratterizzato da un super-spezzatino: i blucerchiati in piena lotta Europa League affrontano i gialloblu che navigano in piena zona retrocessione. Ho buone sensazioni sul fatto che si possano accorciare i tempi di recupero.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato