Intrattenimento

Cosa ne pensa Ignazio di Francesco Monte e Cecilia beccati da Striscia

Cosa ne pensa Ignazio di Francesco Monte e Cecilia beccati da Striscia”

Monte in riferimento al cosiddetto "canna-gate", si difende: "Dipende se la storia è vera, ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro".

Sabato scorso è andata in onda una nuovissima puntata di Verissimo.

Isola 13 - Monte e Cecilia insieme? Monte, intanto, è stato intercettato a Milano da "Striscia la notizia": si trovava "vicino all'ex fidanzata Cecilia Rodriguez" come scrive "Striscia La Notizia".

Ma Ignazio Moser non ha apprezzato queste insinuazioni che mettono in dubbio la stabilità della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

"Rispondo a tutti quelli che hanno fatto delle illazioni in queste ore..." Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale è giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. "Sentiremo quello che hanno da dire" - conclude Francesco.

Sarà davvero così? Perché a pensar male si fa peccato ma ... spesso ci si azzecca. Una rivelazione, che ha creato non poche polemiche. Esploso il caso degli ex insieme per le strade di Milano Ignazio Moser, attuale fidanzato della sorella di Belen, è subito corso ai ripari ed ha smentito con un post su Instagram attaccando Striscia: "Perché gli ha consegnato il Tapiro proprio lì?". Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Cosa ha detto quest'ultima? E poco dopo rivolge le stesse battute a Monte. Come finirà questa spinosa faccenda? Se Monte ha scelto di rilasciare, per il momento, solo un'intervista ai microfoni di Silvia Toffanin rifiutando le altre trasmissioni, Eva Henger, nel salotto di Domenica Live, ha parlato ancora di quanto accaduto in Honduras.

Staffelli ha sorpreso Monte assieme alla sua ex, Cecilia Rodriguez e gli ha chiesto se rispondesse alla verità la voce che circolava secondo cui all'Isola era tutto organizzato con una sua vittoria e poi un ritorno in coppia con lei. Per questo motivo è scoppiato il finimondo sui social.

"Nessuno di noi vi prende in giro..." Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro.

Ignazio è l'ultimo a sapere le cose?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato