Scienza

"Favino nudo": l'appello delle fan si scatena su internet

Applausi per la sala stampa che ha accolto il cantante e neo conduttore con molta attesa: la simpatia che Baglioni ha espresso nelle serate del festival risultato rigido e diligente nel suo lavoro, ma al contempo simpatico e pronto a mettersi in gioco. Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker ripresi in palestra, a poche ore dalla diretta, nel passo a due sulle note di 'Despacito'.

Un abito nero Armani Privé, una scollatura vertiginosa per mettere in evidenza il perfetto décolleté. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall'altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? Secondo Lorenzo Baglioni, terza Giulia Casieri.

Neanche la quarta serata è salva dai giudizi impietosi dei telespettatori, anche se gli abiti Moschino sono apprezzati di più di quelli della casa di moda di Tomaso. La conduttrice ha incantato il palco dell'Ariston con delle meravigliose creazioni della stilista made in Italy. "È stata gentilmente offerta dai Casamonica?" di chiede ironicamente un internauta, mentre un'altra definisce il prezioso da "nigga". Il suo sex appeal ha conquistato davvero tutti: bravissimo come attore, ammiccante e divertente come presentatore, Favino non si fa mancare nulla.

Una nuova serata del Festival di Sanremo si è conclusa e non si sa se per merito del palco del Festival di Sanremo o in generale dell'atmosfera l'amore campeggia nell'aria ma soprattutto tra i protagonisti del Festival.

Tutto è cominciato con Pierfrancesco Favino che con dei fiori in mano è sceso in platea.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato