Scienza

Final Fantasy XV: Pocket Edition, disponibile da oggi

Final Fantasy XV: Pocket Edition, disponibile da oggi”

Da qualche ora, Final Fantasy XV Pocket Edition ha fatto capolino su App Store, Google Play Store ed Amazon App Store per dispositivi iOS ed Android. Ebbene, adesso il titolo è disponibile ufficialmente. Trattasi di un adattamento mobile del famoso titolo Final Fantasy XV (full size), che riporta la storia completa in un'app freemium un po' ridimensionata per l'occasione.

"Esplora il mondo di Final Fantasy XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici!"

Un modo in più per rinvigorire ulteriormente il successo dell'uscita di Final Fantasy XV su PlayStation 4 e Xbox One, che in questi mesi ha saputo conquistare apprezzamenti importanti da ogni parte del mondo. Il primo episodio del gioco è totalmente gratuito, mentre i successivi 9 vanno acquistati singolarmente (il secondo e il terzo a $0,99 l'uno, mentre i rimanenti a $3,99 l'uno) oppure in un unico pacchetto di $19,99. Il titolo disponibile per smartphone e tablet Android e iOS consiste in 10 capitoli che seguono le avventure di Noctis e dei suoi amici, nel tentativo di salvare le nazioni di Lucis e Niflheim.

Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile per tutti, vediamo il trailer di lancio   6

Come per la versione console, anche questa narra dell'imminente matrimonio fra il protagonista Noctis, principe di Lucis e Lunafreya, principessa di Tenebrae, tuttavia le cose non andranno per il verso giusto. "Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio".

Dopo l'annuncio in grande stile alla Gamescom di Colonia, risalente ormai allo scorso agosto, è finalmente il momento di giocare davvero al nuovo Final Fantasy XV Pocket Edition.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato