Intrattenimento

Flirt Hunziker Favino dopo il ballo scatenato Despacito?

Flirt Hunziker Favino dopo il ballo scatenato Despacito?”

Pierfrancesco Favino, co-conduttore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, si è rivelato il vero mattatore sul palco dell'Ariston; l'attore romano ha stupito per le sue doti da provetto cantante e ballerino, ma tutti i fan si sono chiesti come mai spesso Favino viene appellato con il nomignolo Picchio...

Sanremo, gli abiti di Michelle Hunziker sono effetto "Wow". La seconda serata è sempre quella più difficile ma anche la più intrigante.

Nella settimana di Sanremo gli abiti e i beauty look sono i veri protagonisti, guardati, ammirati, criticati, passati sotto una lente di ingrandimento per leggere fra le righe dei codici della moda cosa, chi li indossa e li sfoggia, ha voluto davvero comunicare sul Palco dell'Ariston. Il marito e padre delle figlie Tomaso Trussardi, che curerà gli outfit della moglie durante la terza puntata del Festival. Un trio insolito per una kermesse che si preannuncia rivoluzionaria.

Il popolo femminile ringrazia: il Festival di Sanremo quest'anno vale la pena guardarlo solo per Piefrancesco Favino.

"Ieri sera eravamo molto contenti, abbiamo fatto anche un balletto tribale e un brindisi alla lampedusana da quanto eravamo contenti - ha detto Claudio Baglioni in conferenza stampa - anche le canzoni e i concorrenti hanno fornito un'ottima prestazione". Secondo alcune indiscrezioni la Hunziker avrà un abito corto con una gonna che sarà un tripudio di rose.

Tra i look di Baglioni potrebbero anche esserci una giacca in lana e seta ad effetto opalescente ricamata con decori militari e il completo, con giacca, che si ispira alle marsine dei cadetti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato