Sport

Giochi Olimpici Invernali 2018, BIRAGHI FORNITORE UFFICIALE DI CASA ITALIA

Giochi Olimpici Invernali 2018, BIRAGHI FORNITORE UFFICIALE DI CASA ITALIA”

Secondo quanto riferisce l'agenzia coreana Yonhap, si tratterebbe di una scossa successiva al sisma di magnitudo 5.4 che colpì Ponhang nel novembre scorso. L'Italia non riesce nell'impresa di scavalcare gli Stati Uniti e chiude al quarto posto il team event.

Per 25 giorni la brigata del ristorante di Casa Italia utilizzerà alcuni prodotti Biraghi appositamente selezionati: il "Gorgonzola DOP", il grattugiato "Ricetta Tipica al Pecorino"(chiamato da tutti "Pecorino Etico Solidale" perché sostiene i pastori sardi garantendo un prezzo di acquisto equo della materia prima), i "Biraghini Snack", ideali per il fuoripasto da portare con sé in qualsiasi momento della giornata. Sempre giovedì è in programma la discesa libera maschile, che verrà disputata alle ore 3 italiane.

La programmazione su RaiSport HD prenderà il via alle 10 con le repliche delle gare della notte, poi dalle 11.05 inizierà la diretta con la messa in onda del Freestyle e il Biathlon (Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini gli italiani in gara), mentre alle 13.30 sarà la volta della diretta dei 1500 metri Speed Skating con Francesca Lollobrigida. E' difficile sopportare queste condizioni anche per gli spettatori. Elena Runggaldier ed Evelin Insam sono state eliminate dopo il primo salto e si sono posizionate 33eesima e 34eesima. Ieri c'è stato l'ottimo esordio di Fontana Valcepina, qualificate per i quarti di finale di short track femminili. La gran parte degli atleti si allenano sulle nevi alpine, ma anche le Regioni appennine hanno voce in capitolo, grazie a moltissimi centri dedicati allo sci e agli sport che si praticano sulla neve o sul ghiaccio. Completano il podio la slovacca Anastasiya Kuzmina e la francese Anais Bescond. Lo snowboard (specialità slopstyle) all'americana Anderson su Blouin (Can) e Rukajarvi (Fin). La formazione nordamericana si è imposta nettamente contro la Norvegia per 8-4 e attende ora l'altra sfida che vedrà opposti gli Atleti Olimpici della Russia e la Svizzera, in programma alle 12.05 ora italiana. Ovvero centinaia di persone che si spostano.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato