Intrattenimento

In estate i nuovi tram di Firenze, linea 2 in agosto

In estate i nuovi tram di Firenze, linea 2 in agosto”

Iniziano i viaggi di prova sul tracciato della futura linea 3 della tramvia a Firenze e il sindaco Dario Nardella, tramite l'alert system con messaggi automatici di Palazzo Vecchio, telefona ai fiorentini per avvertirli.

La messa in esercizio della linea 2 della tramvia, che collegerà la stazione di Santa Maria Novella con Novoli avverrà "entro il prossimo mese di agosto". Sono stati verificati i tempi del cronoprogramma relativamente alla linea 2 che ha registrato slittamenti, oltre che per i ritrovamenti archeologici che continuano tutt'ora a interessare l'area di viale Belfiore-viale Redi, anche per difficoltà delle aziende che realizzano le opere civili. Dopo i cantieri, gli scavi e il lavoro degli operai, ecco che adesso il convoglio trasportato nei giorni scorsi in viale Morgagni ha percorso il suo primissimo tratto di rotaia. "Non dimentichiamo che entrambe le linee avrebbero dovuto essere in funzione domani, 14 febbraio 2018".

"Il sottoscritto, il sindaco e i tecnici del Comune andiamo sui cantieri tutte le settimane dall'inizio dei lavori, giorno e sera, vigilando con tenacia e pazienza sull'operato delle ditte". Cellai non l'abbiamo mai visto ed è un peccato che se ne sia ricordato solo in campagna elettorale, per sua sfortuna quando i lavori volgono al termine.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato