Sport

Inter-Bologna, formazioni ufficiali: Scelte a sorpresa di Spalletti

Inter-Bologna, formazioni ufficiali: Scelte a sorpresa di Spalletti”

Ambiente nerazzurro in festa ed elettrizzato per la banda Spalletti che ha seminato il panico fino al periodo ridosso al Natale. Crisi? Di risultati e di prestazioni sicuramente, urge rialzare il livello per non rischiare di finire per l'ennesimo anno fuori dalla Champions League in un campionato che adesso prevede quattro posti a disposizione.

L'allenamento di oggi e la rifinitura di domani scioglieranno le ultime riserve su chi andrà alla caccia di quella vittoria che nella San Siro nerazzurra manca da quasi 5 anni: era il 10 marzo 2013, e fu Alberto Gilardino a firmare il successo per 1-0 per la squadra allora allenata da Pioli contro l'Inter di Stramaccioni. Senza Verdi i rossoblu vogliono uscire indenni da questa proibitiva trasferta anche se la distanza di dieci punti dalla zona retrocessione può far dormire più di qualche sogno tranquillo per Destro e compagni. Confermati Perisic e Candreva sulle corsie a supporto di uno tra Icardi, non ancora pienamente recuperato, e Eder. Dzemaili agirebbe nel suo ruolo naturale di mezzala - con Donsah in panchina -, mentre davanti, insieme ai due ex interisti spazio a Di Francesco, anche se nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Riccardo Orsolini, al debutto con la maglia del Bologna domenica scorsa e scalpitante per un posto da titolare. Sarà una partita decisiva sotto molti punti di vista.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha/Brozovic, Perisic; Icardi/Eder. A disposizione: Berni, Padelli, Santon, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Pinamonti, Karamoh, Eder.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato