Sport

Inter, Spalletti: "Brozovic? Chi va fuori dalle regole si autoesclude"

Inter, Spalletti:

A Premium Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti dice la sua sul rigore non concesso al Bologna a San Siro: "Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions: abbiamo fatto un girone d'andata di altissimo livello - aggiunge il tecnico nerazzurro - ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l'interpretazione dell'arbitro è stata corretta". Ma non abbiamo subito tiri in porta. Forse non si aspettava i fischi in questa partita, ma Marcelo Brozovic da un po' - per l'atteggiamento in campo spesso remissivo - è finito nel mirino degli interisti presenti al Meazza.

Karamoh, autentico protagonista del pomeriggio, è stato l'autore del gol vittoria e Spalletti è soddisfatto: "Ha fatto veramente bene, ha strappi importanti fatti di velocità, tecnica e qualità. Oggi abbiamo visto che anche senza di lui abbiamo fatto girare bene, ha questi vuoti, poi è giovane, ha fatto un gran gol di sinistro che non è il suo piede, merito dello strappo che ha fatto". Al momento della sostituzione, dopo svariati errori fatti, sono piovuti fischi sul calciatore che già con il Crotone era uscito e platealmente aveva mostrato il suo nervosismo davanti alla panchina di Spalletti. Voi a volte quando ci dite che si punisce o si mette in castigo qualcuno, sappiate che non funziona così. "Chi non le rispetta si autoesclude, non è che lo punisco io", sono le parole di commento del mister toscano dopo il match. "Per il momento che stavamo vivendo, siamo stati eccezionali". Poi lo andrò a rivedere.

LE REAZIONI DELLA SQUADRA- "Io tento di fare il mio dovere, quello che bisogna esprimere dalla mia posizione. Poi la società valuta, non c'è alcun problema". Ma è ovvio che devo lavorare meglio io se all'inizio giocavamo in maniera diversa.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato