Salute

Isola:il gesto della Marcuzzi per il figlio della Santarelli

Isola:il gesto della Marcuzzi per il figlio della Santarelli”

Lo ha fatto sui social nei giorni scorsi dopo la visita all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

La terza puntata dell'#isola dei famosi 2018 trasmessa ieri sera su Canale 5 è stata caratterizzata da un bel po' di polemiche che hanno avuto a che fare con il ritorno in studio di Eva Henger, la grande 'accusatrice' di questa edizione che come ben saprete ha mosso il dito contro Francesco Monte, affermando che il giovne naufrago avrebbe portato la droga sulle spiagge dell'Isola. I capi scelti sono già presenti infatti nell'armadio della splendida conduttrice e sono un assemeblaggio di pezzi di alta moda con capi low cost. A fine giornata Alessia si è scattata una foto con l'amica Elena e con alcune infermiere. "Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità" ha scritto Elena Santarelli sui social network per ringraziare il reparto che si sta prendendo cura di suo figlio e per informare i suoi fan. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall'Ospedale Bambino Gesù carichi di energia e super positivi.

Così in diretta la Marcuzzi ha voluto dedicare un saluto speciale, interrompendo ogni discussione per portare un sorriso al reparto dell'ospedale.

"Saluto tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Bambin Gesù che mi stanno guardando e forza Jack" ha dichiarato Alessia Marcuzzi in diretta tv. Sono evidentemente delle settimane davvero difficili per Elena Santarelli. Il figlio Giacomo è malato e rendere nota la cosa è stata la stesa showgirl con un lungo post su Instagram. Da quel momento il mondo le è crollato letteralmente addosso. Insieme al marito, Elena sta ora combattendo questa battaglia.

La Santarelli ha preferito non rivelare la diagnosi specifica della malattia del bambino, che ha soli otto anni. La modella ha voluto rendere grazie pubblicamente anche a tutti i famigliari e gli amici che le sono stati vicino nonostante il periodo tutt'altro che facile.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi parla del figlio di Elena Santarelli.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato