Sport

Juventus-Tottenham: come vedere la partita in tv e in streaming

Juventus-Tottenham: come vedere la partita in tv e in streaming”

Dopo il lavoro a gruppi di ieri, la squadra si e' ricompattata dedicando attenzione principalmente alla tattica. Calcio d'inizio alle ore 20.45. I bianconeri sono, infatti, reduci dalla vittoria esterna contro la Fiorentina mentre gli Spurs hanno sconfitto l'Arsenal a Wembley.

Niente trasmissione in chiaro per Juventus-Tottenham: non sarà trasmessa né da Canale 5 né da Italia 1, solo da Premium Sport in diretta. Sarà inoltre possibile assistere al match anche in streaming attraverso l'applicazione Premium Play. Oltre alle abilità tecniche indiscutibili è una squadra con un elevata fisicità, che creerà non pochi problemi ai giocatori bianconeri nei contrasti di gioco e nel gioco aereo (7 goal di testa).

Torna finalmente la Champions League con la fase finale della competizione. Balottaggio a centrocampo tra Bentancur e Sturaro. Davanti, accanto ai confermatissimi Mandzukic e Higuain, dovrebbe trovare posto Douglas Costa, particolarmente pimpante nello spezzone di gara giocato a Firenze, con la carta Bernardeschi da giocare eventualmente in corso d'opera. Il difensore si ferma a causa di un risentimento muscolare al polpaccio che l'ha costretto ad allenarsi a parte. Indisponibile Alderweireld, non al meglio Rose: al loro posto ci saranno ancora Sanchez e Davies in difesa. Spesso critico con i suoi, il tecnico livornese ha utilizzato il suo account Twitter per mandare invece un elogio a Buffon e compagni: "Non si può andare contro il muro e sperare che il muro si sposti: spesso serve essere efficienti ed efficaci, come stasera".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato