Sport

Kiss Kiss a Sarri: Milik e Hamsik ci saranno? Ecco la risposta

Kiss Kiss a Sarri: Milik e Hamsik ci saranno? Ecco la risposta”

"Bisogna trovarle le motivazioni".

Maggio: "Fino ad adesso ci sono state varie occasioni in cui abbiamo capito che quest'anno possiamo farcela, possiamo arrivare ad un obiettivo incredibile ma mancano ancora tantissime partite".

"Dovremmo accettare lo stress fisico, questa squadra richiede una gara d'alto livello. Quest'anno facciamo ancora fatica con la mentalità europea, non è solo colpa nostra ma anche la fame di risultati in Italia".

Quale sarà l'errore da non fare?

Qui Napoli - Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha ammesso in conferenza stampa come ci siano delle difficoltà nella ruotazione essendo in pochi giocatori arruolabili: "In questo momento ci sono difficoltà oggettiva con 15 giocatori di movimento a disposizione e dobbiamo fare equilibrismo, provare a essere competitivi senza affaticare in maniera totale alcuni giocatori".

"Hamsik sta meglio, ieri s'è allenato, non è stanco, deciderà lui se giocare o meno".

Quanto peseranno le coppe su Juve e Napoli? In mezzo al campo ci saranno giocatori di grandissima qualità come Kampl e Naby Keita, che il prossimo anno si trasferirà al Liverpool per una cifra vicina ai 70 milioni di euro. "Spero che il club abbia fatto di tutto, e che tanti all'ultimo cambino idea e ci facciano giocare nel solito calore".

"Sono una squadra tecnica, brillante, che dà il meglio di sé in accelerazione".

Sarri: "Hanno esterni di grande qualità, Bruma salta l'uomo con facilità impressionante, hanno Werner e Poulsen o Augustyn in attacco". Ha folate di gran divertimento, mi è piaciuto vederla prepararsi per questo match. "Mi ha sorpreso l'uscita dalla Champions, ha qualità per fare strada". In difesa conferma per Tonelli, dopo l'ottima prestazione offerta contro la Lazio, mentre a centrocampo è previsto un turnover completo con Rog, Diawara e Zielinski a rilevare Allan, Hamsik e Jorginho.

"Sarebbe un'occorrenza che ci costerebbe diversi gol. È una cosa che va preparata dal ritiro, ora sarebbe pericoloso".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato