Intrattenimento

La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker”

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Festival di Sanremo, all'interno della quale abbiamo ascoltato il secondo gruppo sia delle nuove proposte che dei Big in gara, e con grande sorpresa il pubblico ha potuto apprezzare di nuovo anche il duo Moro-Metal con la loro "Non mi avete fatto niente", in bilico fino alla fine per una presunta accusa di Plagio. Il trio di conduttori composto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e PIerfrancesco Favino sta facendo un ottimo lavoro.

Via gli abiti di Trussardi indossati nella serata del Festival di Sanremo, per puntata che decreterà il vincitore tra i Giovani Michelle Hunziker ha scelto di rivoluzionare il senso rock il suo look e si è affidata alla griffe Moschino, vestendo delle creazioni di Jeremy Scott. Se gli abiti delle prime due serate non hanno suscitato particolare scalpore, è con la terza serata che il pubblico del web si è scatenato. Gli attacchi sono arrivati soprattutto sui social, anche da personaggi noti e particolarmente sensibili all'argomento, come la scrittrice Giulia Blasi o l'attrice-conduttrice Daniela Collu.

"A malincuore ma Michelle Hunziker vestita così dimostra 10 anni di più", "Cosa succede al guardaroba della Hunziker stasera.?" E ancora: "Omg! Questa giacca fa tanto madre della sposa". - "Michelle in versione abat-jour" - "Michelle in versione Milly Carlucci" - "Ma stasera Michelle si sta vestendo al buio?" "La collana della Hunziker è stata gentilmente offerta dai Casamonica?", si domanda ironicamente un utente su Twitter, mentre un'altra definisce il collier indossato dalla conduttrice "da "nigga".

Dopo il successo della serata d'esordio, sarà nuovamente Armani a vestire la conduttrice per la serata conclusiva di questa edizione del Festival di Sanremo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato