Intrattenimento

Le stupide critiche su Arisa con l'apparecchio a Sanremo 2018

Le stupide critiche su Arisa con l'apparecchio a Sanremo 2018”

"Non so se scegliere Baglioni o Favino come Top Cake per la torta dei miei matrimoni": è categorico Enzo Miccio nello stroncare le mise "audaci" dei due conduttori maschili del Festival di Sanremo, i quali, dopo un ingresso con soprabiti di pelle e look dark da rocchettari, hanno sfoggiato rispettivamente una giaccia bianca e una piena di lustrini: impossibile non commentare.

Ma non è la sola novità che la riguarda sul piano estetico: Arisa ha messo un apparecchio dentale, le classiche "stelline" per raddrizzare i denti, e canterà con quello. Ma la parte del video che cattura l'attenzione è un'altra.

Qualcuno è inorridito alla vista di tanto metallo e su Twitter non sono mancati i commenti negativi, tra questi il cinguettio dei The Jackals che sul loro profilo hanno scritto: "Arisa con l'effetto Benjamin Button che ora ha il capello giovane e la macchinetta sui denti".

Ma da quando in qua il Festival della Canzone Italiana è diventato Miss Italia?

In un'intervista a "La vita in Diretta" Arisa aveva dichiarato: "Andando avanti con l'età cerchiamo degli stratagemmi per sopravvivere".

Il tweet definitivo sulla vicenda lo fa l'influencer Fran Altomare. "E mi dovete beccare con l'apparecchio".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato