Intrattenimento

Luca Onestini e Ivana Mrazova, le frasi d'amore su Instagram

Luca Onestini e Ivana Mrazova, le frasi d'amore su Instagram”

Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia nata durante il Grande Fratello Vip, continua ad andare a gonfie vele. Una romantica dedica di Ivana Mrazova al suo Luca Onestini, che solo pochi minuti dopo risponde alla sua Ivana con parole altrettanto innamorate. "11..." Grazie ai social, Luca e Ivana postano spesso Instagram Stories di vita quotidiana e la loro sintonia traspare anche in questi brevi, e spesso spassosi, video. Organizzatori della trasmissione e pubblico avevano sperato che Luca si consolasse già con Ivana, ma il giovane ha deciso encomiabilmente di rispettare il suo essere fidanzata. Poi, però, non c'è stato più bisogno di nascondere e soffocare i sentimenti.

"5 mesi fa qua ho trovato la mia felicità #nonsmetteremaidisorridere" ha scritto Ivana in una story su Instagram che mostra un fermo immagine della loro avventura al Grande Fratello Vip 2 quando erano ancora 'semplici' conoscenti. Così, ecco spuntare un filmato di Onestini nel quale, sulle note della dolcissima "Perfect" di Ed Sheeran, rivive il momento in cui lui e Ivana si sono incontrati per la prima volta, sulla passerella del GF Vip: "5 mesi fa... le nostre mani si sfioravano per la prima volta".

E in questa epoca in cui i social riescono ad arrivare a chiunque e ovunque, i due ragazzi hanno scelto di pubblicare post con dediche d'amore per festeggiare i 5 mesi di conoscenza. Entrambi hanno fatto un boom di "like" e commenti positivi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato