Intrattenimento

Matteo Salvini a Sanremo con Elisa Isoardi

Matteo Salvini a Sanremo con Elisa Isoardi”

Ha parlato anche di Festival di Sanremo, il candidato Premier della Lega Nord Mateo Salvini, che oggi ha svolto un tour elettorale nella nostra regione. "Con il centrodestra puntiamo allo share del festival, almeno il 47%", ha detto il leader della Lega arrivando all'Ariston intorno alle 20,30, per assistere alla quarta serata del festival di Sanremo. Con la compagna Elisa Isoardi si mette in fila per il passaggio al varco presidiato dal metal detector mentre uno stuolo di fotografi, cameramen e giornalisti lo assediano, contendendolo ai fan in cerca di selfie e fotografie.

La bella Elisa ha però lamentato il poco tempo che lei e Salvini hanno per stare insieme, soprattutto in questo periodo: 'Ci vediamo poco, sono due giorni che non riusciamo nemmeno a sentirci: quando lui mi chiama io sono in onda, quando lo richiamo io lui sta facendo un comizio'.

Le dispiace che non potrà essere inquadrato all'Ariston per via della par condicio? "Stasera stacco, mi godo la musica". Se dico che a Salvini piace quel cantante, sicuramente arriva ultimo. Finora non ha visto il festival, "ho lavorato come un matto fino a mezzanotte. La adoro, in particolare i cantautori". Qualche canzone l'ha sentita? Cosa canterà la sera del 4 marzo? Ho i miei preferiti, ma non li dico. Quanto alle canzoni di Claudio Baglioni, "le canto tutte, ma 'Avrai' mi piace particolarmente". Ma il leghista innamorato che bacia la sua donna davanti a tutti come se fosse un attore di fiction o un personaggio della tv (lei lo è, a dire il vero) è comunque un messaggio rassicurante e amichevole che può arrivare a milioni di italiani in un momento in cui i toni salviniani possono definirsi tutto fuorché rassicuranti e amichevoli. "Che vinca il migliore!", afferma. "Aiutateci", gli dice una signora.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato