Intrattenimento

Michelle Hunziker a Sanremo: "Ho provato un grande dolore sul palco"

Michelle Hunziker a Sanremo:

Quella fatta a Michelle Hunziker è però anche un'intervista profonda, la iena Lorenzo Maiello l'ha spinta a parlare della sua orribile esperienza su cui lei stessa ha scritto un libro dal titolo "Una vita apparentemente perfetta".

Infine, nell'intervista de Le Iene a Michelle Hunziker, la conduttrice di Sanremo 2018 ha avuto modo di rispondere pubblicamente alle accuse di Selvaggia Lucarelli sulla fondazione Doppia Difesa creata con l'avvocato Giulia Bongiorno. Salire sul palco dell'Ariston è stato per lei qualcosa di indescrivibile.

La Hunziker, che può così tornare anche dai suoi affetti familiari, in primis il suo bel marito, Tomaso Trussardi, ha poi parlato dei progetti futuri: "Ora vorrei avere il quarto figlio, ci stavo già pensando". Che la maggior parte delle donne cerca sempre di tenere alla larga.

Per l'occasione, la trasmissione di Italia 1 ha deciso di orchestrare un esilarante scherzo (#fakegoogle) ad alcuni dei VIP che hanno partecipato a Sanremo 2018. Michelle ha infatti tagliato i suoi bellissimi e lunghissimi capelli biondi. La storica conduttrice di Striscia La Notizia ha accorciato la sua chioma di ben dieci centimetri, un vero e proprio trauma.

'Claudio Baglioni è preciso, guarda qualunque cosa, ma ad un certo punto si è lasciato totalmente andare' - ha spiegato la 'svizzerotta' che, invece, ha esaltato Pierfrancesco Favino, rivelazione di questo Sanremo - 'Non ha difetti, sa fare tutto!'.

Il Festival di Sanremo 2018 ha chiuso i battenti con numeri da record.

Entusiasta per i vincitori di Sanremo 2018 - 'La mia canzone preferita era quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro - Michelle Hunziker ha speso anche grandi complimenti per Ultimo, vincitore delle Nuove Proposte che la emoziona in modo particolare. Le due hanno infatti detto di essere entrambe molto gelose e affezionate ai propri capelli.

La Hunziker non ha infatti fatto mistero del suo desiderio di avere un altro bambino, questa volta magari un maschietto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato