Scienza

Microsoft Build 2018 rivelate date

Microsoft Build 2018 rivelate date”

Singolare che l'evento Microsoft in questa occasione si accavalli con quello appena annunciato da Google la cui conferenza per gli sviluppatori si terrà dall'8 al 10 Maggio, un fatto questo che potrebbe essere intenzionale per tentare di sviare l'attenzione dalla kermesse di Big G.

Secondo il tweet di WalkingCat, infatti, Microsoft Build 2018 si dovrebbe svolgere dal 7 al 9 maggio a Seattle (Washington).

Google ha confermato che terrà l'evento tra l'8 Maggio e il 10 Maggio, quindi dovrebbe iniziare solo un giorno dopo quella di Microsoft.

La Build Conference è l'appuntamento annuale di Microsoft dedicato agli sviluppatori, nel corso del quale svela le principali novità software per l'anno a venire ed i rappresentanti della compagnia tengono sessioni di sviluppo a porte chiuse in cui spiegano come integrare al meglio le novità nelle applicazioni o software per Windows.

Molto probabilmente alla Build Conference del 2018 avremo qualche anteprima delle nuove funzioni di Windows 10 Redstone 5 ma anche anticipazioni sui futuri sviluppi della piattaforma Xbox, di Office, della Windows Mixed Reality, dei servizi cloud, di Cortana e dell'Intelligenza Artificiale. Sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi giorni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato