Intrattenimento

Milly Carlucci scopre in diretta della morte di Bibi Ballandi, bufera social

Milly Carlucci scopre in diretta della morte di Bibi Ballandi, bufera social”

Visibilmente sconvolto e turbato è il viso mostrato da Milly Carlucci alla trasmissione Unomattina, durante la quale ha appreso in diretta della scomparsa del produttore Bibi Ballandi. Sui social diversi altri volti noti hanno espresso il proprio stato d'animo per questo grande lutto, tra cui Rosario Fiorello, Fabio Fazio, Leonardo Pieraccioni, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Gianluca de Il Volo, Giorgia, Cristina D'Avena ecc ecc...

La prima capatina che Milly Carlucci farà per promuovere l'imminente partenza di Ballando con le Stelle dovrebbe scattare a UnoMattina: il contenitore mattiniero condotto da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. "Forse non è il momento per chiederti un commento", ha detto la Rinaldi.

Ad un certo punto dell'ospitata i conduttori di Uno mattina hanno interrotto Milly Carlucci per dargli il triste annuncio. La conduttrice ha cercato di continuare l'intervista con Eleonora Daniele per alcuni minuti, per poi interromperla, in lacrime, non riuscendo a continuare data la commozione; ha così lasciato il programma.

Bibi in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. "Trovo molto crudele che Milly Carlucci abbia appreso la notizia in diretta tv della morte di un amico come #BibiBallandi!". In tanti hanno protestato: "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" una delle domande più ricorrenti. "Ma voglio essere qui per raccontare il lavoro di Bibi Ballandi". Abbiamo appena iniziato. Questo è un momento di panico.

A lui si devono gli "one-man show" di successo di Fiorello, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello e Massimo Ranieri o i grandi varietà del sabato sera come Ballando con le stelle con Milly Carlucci, Ti lascio una canzone con Antonella Clerici e gli eventi televisivi di intrattenimento musicale e non.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato