Salute

Muore a 73 anni schiacciato dal suo camion

Muore a 73 anni schiacciato dal suo camion”

Dopodiché ha richiesto al 39enne, che si trovava sul piazzale a lato della cabina di guida, di mettere in moto il camion.

Incidente mortale quest'oggi, poco dopo le 14, a Galbisio (frazione di Bellinzona), dove un uomo di 73 anni di nazionalità svizzera e domiciliato nel Luganese, diretto in Riviera, è stato travolto mortalmente dal camion di cui era al volante.

È rimasto schiacciato tra un muro e il suo camion, dal quale era sceso forse per controllare qualcosa.

Sono stati necessari i vigili del fuoco per riuscire a liberare la vittima, incastrata tra il mezzo pesante e il muretto. La vittima si è infilata sotto il camion per effettuare una riparazione. A questo punto, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, dopo l'accensione il mezzo pesante ha iniziato a muoversi in retromarcia schiacciando e uccidendo il 73enne. Stando alle prime ricostruzioni, però, sembra che il camionista abbia dimenticato di arrestare il veicolo con il freno a mano.

Sono attualmente in corso i dovuti rilievi da parte delle forze dell'ordine che stano cercando di ricostruire bene i fatti anche in base ad alcuni testimoni che, increduli, avrebbero assistito a quanto accaduto.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato