Scienza

MyNintendo: a breve i prodotti per Nintendo Switch

MyNintendo: a breve i prodotti per Nintendo Switch”

A breve, i possessori di Nintendo Switch iscritti al programma My Nintendo potranno utilizzare i punti d'oro accumulati per ottenere sconti su contenuti digitali del Nintendo eShop.

Durante una sessione Q&A, gli esecutivi della compagnia hanno commentato la notizia e hanno promesso che presto arriveranno alcune interessanti novità.

"Consideriamo il servizio online come una componente dei nostri sforzi per diversificare il modo in cui i nostri giochi sono giocati e per spingere le persone a giocare il maggior numero dei nostri giochi". Credo che vi faranno capire in che modo vogliamo rendere il servizio popolare!

Nel corso dell'ultimo briefing finanziario, Nintendo ha annunciato che il servizio online a pagamento per Nintendo Switch debutterà nel mese di settembre di quest'anno.

Nintendo ha comunicato i risultati di vendita del suo hardware (e software) videoludico, un business che solo poco tempo addietro sembrava in affanno e che invece si conferma oggi in salute, estremamente ben accolto dagli utenti finali e con una prospettiva di crescita dove il cielo è l'unico limite visibile.

Insomma per i piani alti di Nintendo, dovremo ancora attendere un po' per saperne di più sui loro piani per il servizio online, ma che ne varrà la pena.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato