Intrattenimento

Nadia Toffa non si sente tradita da Dino Giarrusso candidato col M5S

Nadia Toffa non si sente tradita da Dino Giarrusso candidato col M5S”

Per fortuna, però, le condizioni di salute della Toffa sono migliorate e possiamo dire che il peggio è passato anche se questa sera in diretta tv a Le Iene abbiamo visto che Nadia Toffa si è lasciata andare ad una confessione shock che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo dichiarazioni e anticipazioni.

Nella puntata di domenica, l'atteso ritorno di Nadia Toffa.

Ogni mercoledì, invece, a partire dal 14 febbraio, al timone la collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa's Band.

Nel dettaglio, infatti, Nadia Toffa ha svelato che due mesi fa ha scoperto di avere un cancro e si è sottoposta subito alle dovute cure, vale a dire la chemioterapia e la radioterapia che nel corso di queste settimane le hanno permesso di riuscire a sconfiggere questa tremenda malattia [VIDEO]. Al giornalista del Corriere della Sera in realtà aveva detto: noi siamo sposati con le Iene quindi finché siamo Iene non facciamo nient'altro. e il giornalista ha capito: ci sentiamo traditi.

Nadia Toffa intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, confessa di sentirsi meglio di prima: "Si dice che eventi che sono in qualche maniera traumatici facciano bene. Sono la Nadia di sempre rinforzata da una prova di umanità estrema", ha confidato. In attesa di rivedere la giornalista questa sera in diretta su Italia 1, vi ricordiamo che il programma può essere seguito in live streaming con pc, tablet, smartphone su Mediaset on Demand.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato