Finanza

Oreo assume degustatori di cacao e cioccolato

Oreo assume degustatori di cacao e cioccolato”

AAA Cercasi degustatori di cioccolato e cacao. Con un tweet e un post sulla pagina facebook la Mondelez International, multinazionale del dolce, informa che vuole assumere giovani motivati per un compito di grande responsabilità. E c'è pure da meravigliarsi che facciano fatica a trovarli.

Ami il cioccolato? L'azienda Mondelez International, produttrice degli Oreo e Milka, cerca assaggiatori per i suoi nuovi prodotti.

No stupisce che l'hashtag sia?#‎GreatPlace2Work? Più un secondo lavoro per chi già ha un contratto part time, che una vera prospettiva di carriera. Tra le sue mansioni, quelle di seguire alcuni corsi di aggiornamento per perfezionare le tecniche di degustazione e partecipare a meeting in cui si possano condividere impressioni e raggiungere accordi sul gusto. Ha oltre 90mila dipendenti in tutto il mondo e comprende marchi come Oreo, i noti biscotti neri farciti di crema vaniglia, Mikado, i sottili biscottini ricoperti al cioccolato, i cracker Ritz e una vasta gamma di barrette di cioccolato - da Toblerone a Milka - e biscotti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato