Intrattenimento

Pierfrancesco Favino commette un errore: Baglioni lo punzecchia

Pierfrancesco Favino commette un errore: Baglioni lo punzecchia”

Ieri sera poi è stata una puntata bomba, già solo l'apertura di Claudio che cantava ci ha dato una carica incredibile", ha proseguito Michelle Hunziker prima di lasciare la parola alla sua spalla maschile: "Ieri sera ho vissuto momenti bellissimi che ricorderò personalmente.

Pierfrancesco Favino, co-conduttore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, si è rivelato il vero mattatore sul palco dell'Ariston; l'attore romano ha stupito per le sue doti da provetto cantante e ballerino, ma tutti i fan si sono chiesti come mai spesso Favino viene appellato con il nomignolo Picchio...

La strategia adottata da Pierfrancesco Favino per il suo ruolo al Festival di Sanremo 2018 è rimasta per lo più invariata anche in occasione della terza serata. Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker ripresi in palestra, a poche ore dalla diretta, nel passo a due sulle note di 'Despacito'. Abbandonate le fila di semplice supporter, l'artista si è trasformato in timoniere in diverse occasioni della serata.

Questo è quello che ci hanno risposto!

Gli apprezzamenti da parte dei followers di Favino, che hanno amato la coppia, si sprecano.

La cosa bella del Festival di Sanremo è che spesso le cose vengono cambiate in corsa d'opera in base proprio alla reazione o al favore del pubblico, che questa ultima serata possa davvero regalarci un #Favinonudo? Qualcun altro ha anche lanciato l'idea di Hunziker e Favino conduttori di Striscia la Notizia, che lei ha già condotto più volte con successo, mentre lui ha sfondato nella recitazione, dopo essere stato lanciato da "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino nel 2001.

I look di Pierfrancesco Favino a Sanremo. L'attore ha portato i fiori in platea alla moglie, l'attrice Anna Ferzetti, e alla figlia Greta. Significativa infatti la decisione dell'organizzazione di affidargli spazi sempre più ampi, anche se il 'personaggio' che ha interpretato fin dal debutto all'Ariston è rimasto del tutto invariato. Le canzoni quest'anno hanno senza dubbio monopolizzato la kermesse canora, ma sia i conduttori che gli ospiti non hanno mancato di offrire vari spunti per la solita satira festivaliera.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato