Scienza

Pokemon Go, Rayquaza: i migliori contro il drago leggendario

Pokemon Go, Rayquaza: i migliori contro il drago leggendario”

Pur non avendo programmato un vero e proprio evento Pokémon GO di San Valentino, tante novità sono state confermate dagli sviluppatori per il noto titolo mobile nelle scorse ore.

Seppur l'entusiasmo sia lentamente scemato rispetto al fenomeno di massa che era inizialmente, Pokémon GO continua a rinnovarsi. Le creature provengono dalla regione di Hoenn della terza generazione videoludica e fra queste sarà presente anche il leggendario Rayquaza.

Il Pokémon Leggendario Rayquaza apparirà dunque oggi 9 febbraio nelle lotte Raid nelle palestre per rimanere affrontabile e dunque anche catturabile per un mesetto, fino al 16 marzo.

Gli utenti che hanno scoperto questi riferimenti segnalano inoltre altri indizi, che confermerebbero l'arrivo di inedite animazioni per gli allenatori come "arrabbiato" e "felice". In questo breve periodo, i giocatori avranno l'ultima occasione per poter catturare il Pokemon Leggenda di tipo Acqua, Kyogre, il quale non sarà più disponibile dal prossimo 14 febbraio. Come vediamo dalla copertina, il focus sarà sulle creature di tipo Uccello / Volante. Ecco la lista con tutti i nuovi Pokémon: Beldum, Metang, Metagross, Tropius, Wingull, Pelipper, Bagon, Shelgon, Salamance, Surskit, Masquerain, Illumise, Volbeat, Swablu, Altaria, Castform, Chimecho, Taillow, Swellow, Castform.

Non solo: a parte da oggi sarà possibile trovare nel negozio in-game nuovi pacchetti Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella. Il tutto durerà fino al 23 febbraio.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato