Sport

Pordenone, esonerato il tecnico Leonardo Colucci: in panchina arriva Rossitto

Pordenone, esonerato il tecnico Leonardo Colucci: in panchina arriva Rossitto”

L'impresa non è riuscita ai due ex centrocampisti, ma Rossitto ora è di nuovo sulla panchina del Pordenone per rilanciarsi dopo le due precedenti gestioni in cui non ha potuto dare il meglio di sé: nel 2013 non riuscì a portare i ramarri nel calcio professionistico, mentre nel 2014/2015 - da subentrante - li ha ricondotti nei Dilettanti dalla Lega Pro.

Quanto è trascorso dalla magica notte contro l'Inter? Due mesi e due giorni, per la precisione. Perché, da allora, al Pordenone è cambiato tutto: anche l'allenatore, che da oggi non è più Leonardo Colucci.

Ai mister Colucci e Migliorini - scrive la società - vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, unitamente all'augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.

"La decisione è stata inevitabile - afferma il presidente Mauro Lovisa -". Poi c'è chi si è spinto ad accostare il nome di Colucci all'Audace Cerignola: "Colucci nella dirigenza dell'Audace sarebbe un valore aggiunto" o più esplicitamente "altro che Pordenone, porta l'Audace Cerignola in serie B". Dopo la sconfitta contro la FeralpiSalò non c'è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato