Sport

Roma, il Liverpool è pronto a tutto per Alisson

Roma, il Liverpool è pronto a tutto per Alisson”

Da tempo circolano diverse voci di mercato che vogliono il portiere della Roma, Alisson Becker, lontano dalla capitale. Qualche giorno fa, infatti, il Mundo Deportivo ha sottolineato come squadre come Liverpool, Psg, Real Madrid e, soprattutto, il Bayern Monaco, alla ricerca dell'erede di Neuer, siano pronte a formulare un'offerta.

Attualmente l'estremo difensore brasiliano è legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2021. La società giallorossa però, come ci viene fatto sapere da Calciomercato.com, per evitare di perdere quello che parrebbe essere a tutti gli effetti un fenomeno tra i pali, in queste ore si è messa a lavoro per cercare di blindare Alisson. Inoltre, la Roma vorrebbe inserire una clausola rescissoria di 90 milioni di euro, valida solo per l'estero. La clausola sarebbe la terza più elevata della Serie A, dietro solo a Icardi (110 milioni) e Belotti (100) milioni.

Prestazioni, quelle di Alisson, che non sono passate inosservate e che hanno attirato l'attenzione dei top club mondiali.

Florenzi richiederà, attenendosi a quanto accaduto con altri suoi compagni di squadra, un ritocco verso l'alto da 3-3.5 milioni a salire, in linea con tutti gli altri big che hanno già posto la loro firma sui rispettivi rinnovi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato