Intrattenimento

Roma, Stalker indomito, a 84 anni incendia l'appartamento della ex foto

Roma, Stalker indomito, a 84 anni incendia l'appartamento della ex foto”

È accaduto a Cecchina di Albano Laziale, in provincia di Roma. Per questo atto i carabinieri della Stazione di Cecchina hanno denunciato un 84enne di Cecchina, vedovo, che non avrebbe accettato la fine di una relazione con una coetanea, che durava da svariati anni.

L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Cecchina per incendio doloso e atti persecutori.

Il gesto estremo è stato solo il culmine di una lunga persecuzione nei confronti di una signora che in passato ha avuto una relazione sentimentale con quell'uomo, durata per anni. L'uomo, non rassegnandosi, aveva iniziato a seguire la sua amata con appostamenti e pedinamenti tanto che lei era costretta spesso a rifugiarsi a casa dei figli.

Il 17 gennaio l'appartamento al primo piano di una palazzina di via Francia a Cecchina ha preso fuoco e gli inquilini del condominio, allarmati, hanno chiamato i vigili del fuoco. Sui muri della zona era anche comparsa la scritta 'C'ho una rabbia funesta, ner core na tempesta'. In via precauzionale, all'anziano sono stati sequestrati due fucili, con relativo munizionamento, che deteneva regolarmente.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato