Esteri

Rossano: nascondevano cocaina nel muro, arrestata coppia di coniugi

Rossano: nascondevano cocaina nel muro, arrestata coppia di coniugi”

In entrambi i casi hanno operato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi. Si trattava degli stesi coniugi impegnati nel litigio. I due, hanno spiegato i militari, avevano eletto Prato a centro dei loro traffici.

Sono saltati fuori, così, tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 2 grammi di cocaina, celati nella fruttiera collocata in cucina.

La sostanza stupefacente e il materiale sono stati sottoposti a sequestro, mentre la somma di denaro versata su un libretto di deposito giudiziario.

Sempre a Brindisi, i militari del Norm hanno segnalato alla prefettura per inosservanza della normativa sugli stupefacenti un 35enne del luogo, che si trova agli arresti domiciliari.

Sono state individuate le basi logistiche utilizzate dagli indagati, in particolare una abitazione in zona Anagnina, perquisita dai Carabinieri con il conseguente sequestro di 4 chili di cocaina pura al 92 per cento, oltre che di materiale vario per il confezionamento delle dosi e della documentazione relativa alla contabilità del traffico illecito.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato