Scienza

Samsung Galaxy S8, ecco Oreo per i beta tester

Samsung Galaxy S8, ecco Oreo per i beta tester”

Infatti, l'aggiornamento al nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, è divenuto finalmente ufficiale.

Samsung aveva promesso che i partecipanti al programma beta avrebbero ricevuto con un giorno di anticipo Android Oreo sui loro dispositivi. Come da tradizione, non ci sono date e orari precisi perché variano non solo in base a diversi indicatori. Tuttavia è lecito attendesi la classica distribuzione graduale che ha sempre contraddistinto tutti gli update dei terminali Samsung.

Samsung Galaxy S8+: inizia il rollout di Android Oreo stabile in Europa

Tra i device coinvolti nel processo di aggiornamento Android Oreo troviamo gli ex top-end solutions della gamma Samsung Galaxy S7 e le ultime soluzioni delle famiglie Samsung Galaxy A e J versione 2017. Inoltre, gli smartphone brandizzati degli operatori potrebbero ricevere l'aggiornamento con tempistiche leggermente superiori a quelle dei terminali no brand.

Fino al 20 febbraio i nuovi clienti che scelgono la ALL-IN San Valentino dovranno attivare contestualmente due SIM (o multipli) che non potranno essere attivate singolarmente. Per effettuare il download dell'update è necessario che lo smartphone sia connesso ad una rete WiFi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato