Scienza

Sanremo, è la notte della finalissima: ospiti Mannoia e Pausini

Sanremo, è la notte della finalissima: ospiti Mannoia e Pausini”

Si avvia alla chiusura il Festival di Sanremo 2018, con ospiti e cantanti che si preparano a calcare il palco del Teatro Ariston anche nella serata finale. Che abito e che stilista ha scelto Laura Pausini per la serata finale di Sanremo 2018?

I nomi dei venti cantanti in gara che si esibiranno al Festival di Sanremo nella categoria "campioni" con i relativi brani. Nella conferenza stampa di oggi, l'organizzazione del festival ha comunicato che Laura Pausini sarà a Sanremo sabato, il giorno in cui verrà proclamato il vincitore del concorso.

Laura Pausini, però, l'anno scorso in una trasmissione della De Filippi ha brillato in un lungo abito nero di ESCADA impreziosito da micropaillettes, dando vita a un meraviglioso gioco di colori e riflessi a suon di musica. Quindi la Pausini, in fatto di look, ama cambiare...

Fino a questo momento, la 68esima edizione del Festival di #Sanremo 2018 è stata un grande successo, il trio Baglioni-Hunziker-Savino è stato promosso a pieni voti ed è probabile che almeno il direttore artistico Claudio Baglioni sia confermato anche per la 69esima edizione dell'anno prossimo. Sarà proprio Giorgio Armani a vestirla come la collega e amica Michelle Hunziker? È il primo tassello di "Fatti sentire", il nuovo album di Laura in uscita il 16 marzo.

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato