Scienza

Sea of Thieves: Rare soddisfatta dei contenuti presenti al lancio

Sea of Thieves: Rare soddisfatta dei contenuti presenti al lancio”

Durante il proprio intervento lo sviluppatore ha detto di essere soddisfatto dei contenuti che il gioco proporrà al lancio.

L'attesissima esclusiva Microsoft, Sea of Thieves, è ormai sulla rampa di lancio.

Al riguardo Joe Neate, Produttore del gioco, ha dato una intervista che verrà pubblicata sul numero di marzo di Xbox: The Official Magazine.

"Alcune delle nostre conversazioni più difficili riguardano ciò che dovremmo fare al lancio".

I data miner hanno però scoperto qualcosa di più su Sea of Thieves, analizzando il codice della closed beta passata: tra le linee di codice compare il riferimento ad una Open Beta che attualmente non è ancora stata annunciata né da Rare né da Microsoft.

"Siamo anche fiduciosi di come abbiamo pianificato di far crescere ed evolvere il gioco". Oltre a questo dettaglio, si sono viste le tracce di una nuova classe chiamata Ordine delle Anime, di cui ancora non si conosce nulla. "Per adesso restiamo focalizzati sull'esperienza di lancio, e ci impegniamo ad assicurarci che i giocatori abbiano una grande esperienza iniziale; in seguito sposteremo l'attenzione sulla nostra roadmap post-lancio".

Ha poi parlato dell'importanza della comunità dei videogiocatori per un titolo di questa tipologia: "La community riveste un ruolo importantissimo".

Sea of Thieves sarà pubblicato per PC e Xbox One il 20 marzo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato