Intrattenimento

Solo - A Star Wars Story: la crew riunita nel nuovo poster

Solo - A Star Wars Story: la crew riunita nel nuovo poster”

Phil Lord e Chris Miller hanno lasciato la regia per divergenze creative con Lucasfilm (potrete leggere le ragioni - non confermate ufficialmente - qui e qui), e sono stati sostituiti da Ron Howard (Cocoon, Apollo 13, A Beautiful Mind, Heart of the Sea).

Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nel ruolo di Solo, Donald Glover in quello di Calrissian ed Emilia Clarke nel ruolo di Qi-ra.

"Si tratta di una storia d'amore. A spiegarcelo è il co-sceneggiatore Jon Kasdan: "[Solo] Ha il sapore di un mondo criminale che ha della stramberia, delle sorprese, e della gente che inciampa su delle cose... e altre persone che finiscono nei guai di propria volontà.

Alden avrebbe infatti rivelato: "Una delle cose divertenti di questo film, ma anche una delle cose che lo caratterizzano davvero, è che si svolge in un vero e proprio sotto-mondo dell'universo di Star Wars".

Il film affronterà atmosfere noir in combinazione con alcuni elementi che hanno reso popolari le pellicole western, con tutte le caratteristiche tipiche dei buddy movie. In base al suo trailer sono tanti i titoli che potrebbero venirci in mente, ma tra questi, di certo non fa parte Il Grande Lebowski!

"Di' loro che ti ho detto tutto ciò di cui avevi bisogno, e che non puoi dirlo a nessuno" è stato il consiglio che l'attore statunitense ha dato al giovane Ehrenreich, suggerimento che l'attore 28enne ha preso alla lettera, mantenendo la bocca ben saldata sulla consulenza che Ford gli avrebbe fornito.

"Conoscendo Harrison" sostiene Kennedy "sapevamo perfettamente che non si sarebbe mai messo a dettar legge".

Così come i quattro characters poster presentati qui, il poster mostra il logo del film con all'intero i personaggi del film dedicato al giovanissimo Han Solo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato