Scienza

Un Galaxy S7 Edge si aggiorna per sbaglio ad Android Oreo

Un Galaxy S7 Edge si aggiorna per sbaglio ad Android Oreo”

Per i clienti che entro 60 giorni dall'attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Non è consentita l'attivazione singola. E' prevista una durata contrattuale di 24 mesi. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L'offerta ha un costo di 15 euro al mese, ovvero di 7,50 euro al mese per ogni SIM, ma per il primo mese saranno addebitati 3,75 euro (il mese successivo a quello di attivazione). L'opzione sarà attiva dalla ricezione dell'SMS di avvenuta attivazione. Su ciascuna SIM sarà possibile usufruire di 500 SMS, minuti illimitati verso tutti e 15 GB di traffico internet con l'opzione GIGA BANK, che consente di cumulare fino ad un massimo pari al doppio di GB erogati mensilmente. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L'opzione è disponibile solo con le offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN San Valentino è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN San Valentino è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento.

L'offerta è invece compatibile con 3Fiber e Porta un Amico in 3.

La bella notizia dell'arrivo di Oreo stabile sul Samsung Galaxy S8 si accompagna ad un fattore un po' meno bello, e che di certo piacere non farà agli utenti più accorti alle ultime soluzioni software concepite dal quartier generale di Mountain View.

ALL-IN Prime Special: 199€ per Galaxy S8, 299 per S8+.

Ti potrebbe interessare anche.

.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato