Finanza

Unicredit e Banco BPM in pole position dopo i conti

Unicredit e Banco BPM in pole position dopo i conti”

È stata inoltre finalizzata la cessione ad Anima Holding dell'intera quota di partecipazione nel capitale di Aletti Gestielle Sgr, con la realizzazione di una plusvalenza lorda di circa 700 milioni, mantenendo nello stesso tempo il ruolo di primo azionista attraverso una quota partecipativa di circa il 15%. Un anno fa il bilancio 2016 si chiuse con perdite per 1,33 miliardi.

Nello specifico, Banco BPM ha sottoscritto un Memorandum of Understanding vincolante con BNP Paribas Securities Services per la cessione di un ramo d'azienda destinato all'esercizio delle attività di banca depositaria e fund administration. Il controvalore dell'operazione è stato convenuto in 120 milioni di euro.

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 08 feb - Banco Bpm e Unicredit spiccano sul Ftse Mib dopo la presentazione dei conti 2017. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato